F.A.Q.

  • Come posso vedere i corsi?
  • Dalla sezione Catalogo mettere nel carrello i corsi prescelti; una volta completato il checkout, i corsi acquistati, saranno disponibili per la visualizzazione, e si troveranno nella sezione “I miei corsi” (menu a fianco alla sezione “Catalogo” nell’intestazione)
  • Come faccio a registrarmi su World Food Training?
  • La registrazione si può effettuare solo in fase di acquisto.
  • I corsi gratuiti posso vederli sempre sul sito?
  • I corsi gratuiti vanno acquistati (anche se non si pagheranno, va effettuata la procedura di acquisto), successivamente saranno visualizzati nella sezione “I miei corsi” che trovate nell’intestazione.
  • Perché non trovo più un corso che ho acquistato?
  • I corsi acquistati hanno tutti un periodo di validità, trascorso il quale non saranno più disponibili. Questo tempo è indicato nella descrizione del prodotto, e deve intendersi X giorni dopo, all’ora dell’acquisto.
  • Dove trovo la descrizione dei prodotti?
  • Nel catalogo, cliccando sull’immagine di un prodotto, se ne apre il dettaglio con descrizione e validità.
  • Posso pagare con altri metodi se non ho un account Paypal?
  • Si può pagare con carta di credito: sempre tramite Paypal, procedendo con il checkout, il sistema farà scegliere se continuare il log- in verso un account Paypal, o pagare liberamente con una carta di credito. Sono accettate carte del circuito AmericanExpress, Maestro, MasterCard, Visa
  • Ho già partecipato ad un corso in diretta a pagamento, troverò il video tra i miei corsi?
  • No, come ad un corso in aula, si frequenta e non rimane registrazione.
  • Posso scaricarmi il video? Me lo mandate via mail?
  • No, il video è predisposto per la sola visualizzazione tramite World Food Training.
  • Dove trovo le slide o le ricette allegate ai corsi?
  • Nella sezione “Materiali” dentro la lezione, la trovi di fianco al video, all’interno del corso acquistato. 
  • Quanto dura un corso?
  • La durata di un video si trova nella descrizione del prodotto.
  • Come posso seguire un webinar in diretta?
  • Gli eventi webinar vengono trattati in fase di vendita esattamente come un video corso. Si dovrà mettere nel carrello e procedere al checkout. Verrà solo chiesto, in più, di indicare nome cognome e indirizzo email del partecipante. Fatto questo si riceverà una mail riepilogativa da Paypal se il webinar è a pagamento, un riepilogo ordine da World Food Training, che contiene l’eventuale dispensa o materiale necessario per seguire l’evento, e una seconda comunicazione da World Food Training, contenente il pulsante di accesso al webinar. Questa ultima mail andrà conservata per cliccare sul pulsante “Partecipa” all’ora dell’evento.
  • Se acquisto un webinar in diretta, lo potrò rivedere nei giorni successivi? Lo trovo nella sezione “i miei corsi”?
  • No, il webinar in diretta è un evento esclusivo che al pari di un corso in aula non comporta l’invio di una registrazione
 

Il nostro staff è a disposizione per chiarimenti ed approfondimenti.

Trovi i nostri contatti cliccando QUI